Gianna Nannini si trasferisce a Londra per sposare la compagna Carla (1 / 2)

Gianna Nannini si trasferisce a Londra per sposare la compagna Carla

Gianna Nannini è senza alcun dubbio una delle cantautrici italiana più amate del BelPaese e di recente, sul palco del Wind Summer Festival ha presentato il suo ultimo capolavoro “Amore Gigante” che presenta un album che in qualche modo racconta la sua storia e le decisioni prese negli ultimi anni.

Amore Gigante, questo il titolo del nuovo album di Gianna Nannini, uscirà il 27 ottobre e sembra già che le critiche degli esperti del settore siano decisamente positive.

L’artista però nelle ultime ore sta facendo molto parlare di sé anche per delle decisioni molto particolari che riguardano la sua vita privata, sua figlia Penelope, il suo amore verso la compagna Carla ed il suo imminente trasferimento a Londra, notizia che i fan non riescono proprio a mandare giù.

La cantante italiane nei giorni scorsi ha infatto svelato la sua intenzione di trasferisi insieme alla figlia Penelope ed alla sua amata compagna Carla in una cittadina londinese ma la cantante svela un dettaglio che non potrà che commuovere tutti.

La donna infatti non abbandona l’Italia a cuor leggero ma lo fa per amore della figlia e per tutelarla con le leggi londinesi che in Italia ancora non esistono e che farebbero di Carla la persona che dovrebbe occuparsi di Penelope qualora dovesse succedere qualcosa a Gianna.

Lei dichiara dunque di essere costretta ad andare via, qualunque mamma lo farebbe per amore della propria figlia, a prescindere dalle sue scelte in amore. Per Penelope infatti Carla è proprio una seconda mamma e le vuole bene quanto ne vuole a Gianna.