Gianmarco Onestini, ancora polemiche in Spagna: “Ha usato un fotomontaggio!” (2 / 2)

Ma del resto anche le polemiche sono utili pur di far parlare di sè. In poco tempo Onestini è diventato uno dei personaggi più memati dagli utenti spagnoli che popolano i social network.

Gli internauti hanno anche ricordato quello che era successo con Roy Mendez che aveva provato a fregare tutti con lo stesso trucco. Il famoso cantante e chitarrista spagnolo, alcuni mesi fa aveva postato un’immagine del suo ultimo tour.

Anche in quella occasione il pubblico aveva subito capito che i presenti erano stati moltiplicati attraverso un fotomontaggio.  L’artista riuscì ad uscirne fuori ammettendo tutto e utilizzando una forte autoironia.

Gianmarco Onestini sta facendo molto parlare di sè in Spagna anche per il legame che lo legherebbe ad Adara Molinero, modella ed ex coinquilina del Grande Fratello vip dell’edizione iberica.

La modella è però già fidanzata ed ha un bambino di pochi mesi. Onestini è stato quindi criticato per questa sua “ambigua” amicizia con la ragazza. In molti hanno anche sostenuto che i due avrebbero smesso di frequentarsi una volta usciti dal reality. Onestini ha però ammesso di essersi innamorato della Molinero e di non aver mentito per ottenere popolarità.