Gianluca Vacchi è tornato! Il nuovo balletto social fa impazzire i fan (2 / 2)

Fa parte del Consiglio d’Amministrazione, ma il vero amministratore della società è il cugino Alberto, che ha reso ancora più di successo la storia dell’Ima. Non è un caso che qualche anno fa Luca Cordero di Montezemolo lo abbia proposto come presidente di Confindustria. Gianluca, invece, non sembra avere molto interesse nell’aumentare i ricavi dell’Ima. La sostanziosa quota azionaria gli permette di vivere la sua bella vita e lui è felice così.

Nel 2016 divenne famoso grazie al balletto, con in sottofondo la canzone ‘Menea tu Chapa’, condito da twerking e tuffo acrobatico a mare. All’epoca era fidanzato con Giorgia Gabriele. La storia si è interrotta qualche mese fa, ma GV non ha perso tempo e si è trovato un’altra ragazza: la modella venezuelana Sharon Fonseca, con la quale ha realizzato il nuovo video dell’estate 2018 che ha mandato in visibilio i milioni di follower che la coppia ha sui social.

Eh sì, è tornata l’estate e sono tornati i balletti di Gianluca Vacchi! Al momento GV sta lavorando come DJ a Ibiza ma non ha perso la passione per il ballo e il fitness. E quindi nell’ultimo video postato poche ore fa non poteva non esserci un balletto. Si vede Vacchi che ‘insegna’ a Dj Carnage come muoversi e i follower gioiscono! Tra i commenti con più ‘cuoricini’ spicca il “Dobbiamo impararlo anche noi” di diversi utenti di Instagram.