Gianluca Vacchi è nei guai: pignorati ville e yacht per 10 milioni di euro (1 / 2)

Gianluca Vacchi è nei guai: pignorati ville e yacht per 10 milioni di euro

Uno degli uomini più discussi e famosi del mondo dei social, Gianluca Vacchi, non sta di certo vivendo il suo momento migliore e dovrà fare i conti con un’estate davvero caldissima come le accuse che dovrà fronteggiare e che al momento gli sono costate caro.

Il noto imprenditore, che ha da poco festeggiato i suoi primi 50 anni, è che particolarmente noto su Instagram ed altri social network per la sua vita lussuosa e per il suo fisico statuario, si è visto sequestrare in poche ore beni per 10 milioni di euro.

Un pignoramento del tutto inaspettate quello subito da Vacchi che ora dovrà anche mettere in conto la delusione dei suoi fan. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo all’imprenditore più social del momento.

Stando alle prime dichiarazioni sembra che Gianluca Vacchi abbia accumulato un debito equivalente alla somma pignorata con il Banco BPM, il quale è riuscito ad ottenere il pignoramento di beni ed azioni dell’imprenditore.

La banca, nata dalla fusione del Banco Popolare e la Banca Popolare di Milano, ha quindi ricevuto in garanzia yacht, ville, varie azioni e alcune quote del golf club Casalunga di Castenaso.

Un brutto momento dunque per Gianluca Vacchi che si è visto privato di buona parte del suo patrimonio. Stando alle voci che girano sulle varie testate giornalistiche sembra che all’aspirante dj potesse finire anche peggio dal momento che il suo debito iniziale con la banca ammontava a ben 30 milioni di euro.