Gianluca Vacchi colpisce ancora: il balletto sui tacchi a spillo fa il giro del web (2 / 2)

Il manager bolognese si trova a Ibiza da diverso tempo e vive in una villa insieme alla sua nuova fidanzata Sharon Fonseca, venezuelana. Nei video ‘storici’ dei balletti dell’estate del 2017 compariva la sua ex, Giorgia Gabriele. Il video sui tacchi a spillo, a quanto pare, è in qualche modo ‘dedicato’ proprio alla sua nuova compagna. Vacchi ha scritto nella didascalia del video “Questa è la vera Kiki Challenge, ti sfido a farla e a ridere di te stesso. La vita è uno scherzo, sorridi”.

Come se i tacchi a spillo non bastassero, Vacchi ha anche indossato un costume intero femminile, molto provocante, durante la sua memorabile esibizione. Probabilmente ha ‘rubato’ entrambi gli indumenti dall’armadio della sua fidanzata Sharon. Con un cappello di paglia e degli occhiali da sola a completare la scena raccapricciante, Vacchi inizia a muoversi in maniera sinuosa sui tacchi a spillo e, bisogna dirlo, piuttosto ammirevole per una persona che è abituata a questo tipo di calzature.

Insomma, seppur con un po’ di ritardo, Gianluca Vacchi è tornato di prepotenza a ballare e i suoi milioni di follower non aspettano altro che vedere nuovi balletti ‘innovativi’ per rendere ancora più folle questa strana estate 2018. I piani per il futuro? Sembra che molto presto la coppia tornerà in Sardegna, dove il DJ bolognese ha un’altra villa. Con la speranza che anche in Italia, così come in Spagna, Vacchi torni a ballare sui tacchi a spillo.