Gianluca Vacchi affitta la sua villa in Sardegna per 270 mila euro al mese (2 / 2)

video mentre balla, dal fisico statuario, corpo sempre abbronzato e pieno di tatuaggi. Gianluca Vacchi è nato nel 1967 a Bologna ed ha conseguito una laurea in Economia e Commercio, è cugino di Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Bologna, ha molti amici famosi tra cui ex calciatori come Cristian Vieri, entrambi bolognesi. La domanda però sorge spontanea: come ha fatto Gianluca Vacchi a diventare ricco e famoso? Il suo patrimonio, stimato in diversi milioni di euro, deriva dall’IMA, l’impresa familiare fondata da suo padre negli anni Sessanta.

 

L’impresa familiare svolge il ruolo nel settore della produzione e della progettazione delle macchine automatiche per il processo ed il confezionamento dei prodotti cosmetici, familiari e farmaceutici. Per questo motivo è così ricco, ma rimane tra i personaggi più cliccati sui social network perché continua a monopolizzare i social con i suoi particolari balletti in compagnia delle varie ragazze che frequenta e come sfondo, barche, case lussuose e luoghi meravigliosi. Aggiorna i suoi profili social di continuo e c’è da ammettere che sono molto

simpatici e divertenti, che strappano senza dubbio un sorriso a chi li guarda. È stato soprannominato il “Dan Bilzerian italiano”, riferendosi a Dan Bilzerian, un miliardario degli Stati Uniti con la passione per il poker che è diventato celebre per aver diffuso sui vari social le sue foto che lo ritraggono mentre è circondato nel lusso, in piscina o su yachts con modelle dal fisico invidiabile. Inoltre, il nostro Dan Bilzerian italiano, nel 2016 ha pubblicato la sua biografia in un libro edito da Mondadori con il titolo “Enjoy”.