Giancarlo Magalli e la sua nuova fiamma: si chiama Giada e ha 22 anni (2 / 2)

Il dubbio rimane. Ma ci sono alcuni episodi passati e alcune dichiarazione passate che potrebbero spiegare come mai Giada Fusaro, tra l’altro fino a ieri pressoché sconosciuta, si comporta in un certo modo quando viene intervistata. Quando la ragazza aveva 12 anni, infatti, è stata abusata dal suo maestro di karate. Un trauma infantile che forse le ha fatto perdere fiducia negli uomini?

“Con Giancarlo c’è solo una grande amicizia. È una persona speciale” aveva dichiarato poco tempo fa. Mentre un’intervista radiofonica recente dello showman italiano potrebbe confermare indirettamente, insieme alle indiscrezioni di Gente, che forse la Fusaro non è del tutto sincera durante le interviste. “Sono felice. Ho ritrovato l’amore, non sono più single – aveva dichiarato Magalli – Ci siamo trovati a metà strada, in zona Cesarini”.

L’indizio fondamentale che questa persona che lo ha reso felice con ogni probabilità è la Fusaro? “Una coetanea? Macché! È più giovane di me. Non posso dire di quanto. Ma diciamo che Berlusconi mi batte”. All’epoca Magalli non volle nemmeno fare nomi e rimase sul vago: “Questa vicenda mi sta allietando la vita negli ultimi tempi. Però non è pronta per essere diffusa”. Insomma se due indizi fanno una prova, possiamo dirlo quasi con certezza: Magalli ha trovato la fidanzata (22enne)!