Giancarlo Magalli e la nuova fidanzata 22enne: ecco il post che chiarisce tutto (2 / 2)

Magalli comincia il post dicendo che ha trascorso la domenica da solo, come tutti i giorni da 13 anni a questa parte, da quando la sua ex moglie aveva deciso che la loro relazione era finita. “Oggi, improvvisamente, mi viene attribuita una relazione, per di più con una ragazza più giovane di mia figlia e questo ha provocato reazioni che vanno dalla solidarietà al rimprovero. Dato che le notizie, lo sappiamo bene, sono come le valanghe e quando cominciano a rotolare si ingrossano sempre più, forse è meglio chiarire come stanno veramente le cose”.

Poi il conduttore spiega per bene come ha conosciuto Giada e i vari incontri con la ragazza: prima l’ospitata negli studi Rai; poi il secondo incontro nella zona del Lago di Garda, dove ha conosciuto anche la famiglia della 22enne; successivamente l’incontro a Roma, durante il quale ha pranzato e preso un caffè con la ragazza. “Non la vedo da un mese”, spiega poi il conduttore.

Che nelle battute finali del post conferma come tra lui e Giada Fusaro ci sia solo amicizia: “Con Giada continuiamo a sentirci, e lo facciamo molto volentieri, anche se non ci siamo più visti (ma non è detto che non accadrà) e ci piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere.  Nel frattempo io resto solo e lei vive la sua vita come è giusto che una ragazza di 22 anni faccia, possibilmente senza che nessuno continui a speculare”.