GfVip, Walter Nudo in lacrime per l’ex moglie: “Con lei momenti indimenticabili”. È finita davvero? (2 / 2)

Nudo, con un sorriso, ha spiegato che era l’acronimo di “Ti ho detto oggi che ti voglio bene”, scritto su un anello che aveva regalato alla Mambour pochi anni prima. Insomma, secondo Nudo è finita ma secondo molti altri la fiamma non è ancora spenta del tutto. Se la sua ex parla di “amore senza fine” ci sarà un motivo. Eppure Nudo sembra essere convinto che con Céline le cose non possano andare per il verso giusto.

I due si erano conosciuti in Italia nel 2009 al Mugello, in una gara del campionato Superstars, a cui Nudo partecipava. Céline è una stilista francese che lavora a Firenze, per la CW Fashiond al 2011. Fu amore immediato: pochi anni dopo l’incontro i due si sposarono a Las Vegas, con tanto di testimone di nozze “speciale”: un sosia di Elvis Presley!

Per Walter, Elvis è un idolo nel vero senso della parola. Il primo figlio, avuto da Tatiana Tassara, si chiama proprio così. Inizialmente lui e Céline hanno vissuto negli Stati Uniti, a Los Angeles, a partire dal 2013, come raccontato da Walter in una vecchia intervista. Oggi (sembra che) il matrimonio sia finito. Lei ha fatto capire di provare ancora qualcosa per lui, ma Nudo sembra convinto della sua scelta rinunciataria. Staremo a vedere.