GfVip, scontro social tra Enrico Silvestrin e Baby K: “Ogni volta che canti muore un compositore” (2 / 2)

In seguito ha aggiunto benzina sul fuoco dicendo: “Adesso si scherza? Ma tu conosci me, il mio cv, i pezzi che scrivo? E tu saresti il sostenitore della musica? Soddisfatto dei 10 commenti che ti hanno scritto dove mi prendevano per il cu*o? Scusa, ma tu cosa promuovi? Cosa servi?“. 

Enrico Silvestrin risponde e ricorda alla cantante che esiste l’ironia: “Tesò un pizzico più di ironia“, aggiungendo poi dopo: “Ti potessi indicare un negozio di ironia lo farei.” La cantante che ha preso partre al reality di Canale 5, ha rincarato la dose scrivendo:

Quanta falsità, quanta poca maturità! Quella roba che scrivi non serve a nessuno, e da te mi aspettavo altro, per quanto non ti conosca. Buona vita“. La risposta di Enrico Silvestrin non si fa attendere, subito scrive: “Quindi ancora c’è chi scrive buona vita?”. La discussione non termina quì perchè dopo, Baby K dice di essersi pentita e verognata di avergli risposto: “Madonna mi pento di averti scritto, pensavo fossi un adulto. Puoi tornare ai tuoi insulti, ottimo esempio. Vado a cancellare i miei commenti va! Mi vergogno pure di averti scritto. Cia!“.

Enrico Silvestrin non si ferma e ribatte: “Tira il sasso e poi toglie il cavalcavia.” È così, dopo essersi esibita al Grande Fratello Vip facendo ballare tutti, Baby K si è ritrovata a discutere sul suo lavoro. Intanto ieri ad aver abbandonato la casa del reality è toccato al cantante Ivan Cattaneo che ha perso al televoto contro Lory Del Santo. È stato proclamato anche il primo finalista ovvero una delle due gemelle duo ‘Le Donatella’, Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona.