GfVip. Concorrente a rischio espulsione per frasi shock e atti osceni: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla” (2 / 2)

certo punto la cintura dell’accapatoio ha ceduto e lui è rimasto completamente nudo difronte alle telecamere, “Si è visto tutto”, ha esclamato, “Io non l’ho fatto apposta, ma qui si rischia l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Rischio di essere espulso e poi eravamo anche in fascia protetta”. Tra i due episodi, quello più grave è sicuramente il primo, le sue parole sono davvero inaccettabili nei confronti di tutte le donne e di chiunque abbia un buon senso.

Nella seconda puntata di lunedì sera, Ilary Blasi e Alfonso Signorini

tratteranno il caso? Ivan Cattaneo verrà espulso? Probabilmente il Grande Fratello valuterà una punizione per l’artista. Non è la prima volta in anni e anni di reality che concorrenti si lasciano andare un po’ troppo, tra bestemmie, atteggiamenti violenti senza farsi mancare discorsi offensivi nei confronti di omosessuali e non solo, Ivan Cattaneo potrebbe essere tra i concorrenti espulsi o perlomeno punito. Nei primi giorni nella casa più spiata d’Italia, Ivan Cattaneo si è reso protagonista ma per motivi totalmente diversi, dopo aver trascorso la prima notte in casa 

l’uomo aveva avuto un attacco di panico arrivando anche rivalutare la sua partecipazione al reality, sin dalle prime ore dopo il suo ingresso si è mostrato trasgressivo parlando dello “sbiancamento anale” e facendo discorsi che avevano scatenato ilarità sui social. La frase shock potrebbe creare un nuovo caso al Grande Fratello già tanto discusso per il probabile ingresso in casa di Lory Del Santo, che da poco ha perso suo figlio Loren, ma anche per le polemiche del Codacons sulla partecipazione di Francesco Monte nel cast.