GfVip, Cecilia Rodriguez spara a zero su Giulia Salemi, Lory Del Santo in lacrime: “È un vero miracolo” (2 / 2)

Non è possibile che, dopo tutto questo tempo, sia ancora io la cattiva e che si debba per forza parlare di me. E’ ora di voltare pagina.” La showgirl ora è fidanzata con Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia: “Ho visto piangere Francesco. Non mi è indifferente. Io però ora ho la mia vita. Porto rispetto al mio fidanzato Ignazio. Francesco ha fatto parte della mia vita e mi dispiace davvero se piange. Gli auguro di trovare una bella persona con cui possa condividere la sua vita.

Proprio come io faccio con il mio fidanzato.”

Intanto nella casa del Grande Fratello VIP, Lory Del Santo in un confessionale, non è riuscita a trattenere le lacrime per la recente scomparsa del figlio che si è tolto la vita lo scorso agosto, spiegando che: “Piangere è dare valore ai ricordi.” Lory Del Santo si è rifugiata del confessionale, quando nei cieli di Mediaset è passato un aereo per Walter Nudo da parte dei figli

Elvis e Martin che hanno voluto fargli sentire la loro vicinanza, nonostante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello:Super Walter, we love you. Elvis Martin.”, questa era la frase sullo striscione dell’aereo. Lory Del Santo è subito scappata nel confessionale perchè gli era apparso il ricordo di suo figlio, ed ha spiegato in lacrime che: “L’idea che qualcuno ti vuole bene è fantastico, che magari ti pensa o comunque che c’è da qualche parte.”