GfVip, Cecilia Rodriguez spara a zero su Giulia Salemi, Lory Del Santo in lacrime: “È un vero miracolo” (1 / 2)

GfVip,  Cecilia Rodriguez spara a zero su Giulia Salemi, Lory Del Santo in lacrime: “È un vero miracolo”

Cecilia Rodriguez ha rilasciato nuove dichiarazioni al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La bella argentina ha voluto sottolineare che l’influencer italo-persiana Giulia Salemi, attuale concorrente della terza edizione del Grande Fratello VIP, dovrebbe contare su se stessa invece di tirare in ballo lei o la sorella Belen per farsi un pò di pubblicità: “Quando ho detto che ha un problema con la mia famiglia era una battuta.

Capisco che chi fa parte del mondo dello spettacolo voglia far parlare di sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perché il suo nome si lega al mio o a quello di Belen.

Giulia Salemi in questo periodo è infatuata dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, ma pare che la cosa non sia tanto ricambiata da quest’ultimo, anzi sembra proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne, senta la mancanza della bella argentina.

A questo proposito, Cecilia Rodriguez ha detto: “Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. Io credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità.

Cecilia Rodriguez ha ormai superato la separazione e pensa che dovrebbe fare lo stesso Francesco Monte: