GF Vip, Signorini accusa Marco Carta: il cantante pubblica una chat privata per smentirlo (2 / 2)

sullo schermo Chiambretti gli mostra le fotografie di Valerio Scanu, Michele Cucuzza, Paolo Ciavarro, Giacobbo, Adriana Volpe, Barbara Alberti, Aristide Malnati e Antonio Zequila. Signorini prova a fare il misterioso, ma poi si lascia andare: “Ladies and gentlemen vi annuncio che Adriana Volpe, Michele Cuccuzza e Antonella Elia ci saranno! Non perdetevi quello che succederà tra la Volpe e l’Elia”.

 

Poi però il direttore di Chi si incupisce e ci tiene a sottolineare una cosa: “Marco Carta sta dicendo in giro che ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip 4, ma nessuno gliel’ha mai chiesto! Questa è la verità, nessuno gliel’ha proposto”.

Sulla questione in poche ore sono spuntati decine e decine di articoli in cui il cantante veniva additato come bugiardo e di essersi vantato  di aver rifiutato una proposta che in realtà non aveva mai ricevuto.

Ed è stato proprio questo a spingere Carta a replicare alle accuse: 

“Giusto perché ad una certa bisogna mettere i puntini sulle i. Dire che mi hanno chiesto di partecipare al Grande Fratello non fa di me una persona migliore, quindi perché dirlo? Comunque a voi la prova. #goodluck”  scrive il cantante prima di pubblicare lo screenshot in cui sostiene esserci le prove della veridicità di quanto ha affermato.