GF Vip, Pago perde la testa dopo la diretta: “Pezzi di m***a, sti bastar*i!” (2 / 2)

Come riprova, il fratello ha mostrato alcuni mi piace lasciati dalla ragazza all’ex corteggiatore di Temptation Island Vip.
Inizialmente Pago non ha reagito bene, ma a stupire è la reazione violenta della Enardu, la quale si dice molto arrabbiata perchè sente di essere messa sempre sotto accusa. Lo sfogo di Serena finisce col travolgere anche Signorini: “Sono stanca di pagare per ogni cosa!” 

Se gli metto un like è proprio perchè non c’è niente tra me e lui. Io ho visto una bella foto ed ho messo un like, punto!
Poi la Enardu se la prende con lo stesso Pago, reo a suo dire di non aver preso le sue difese.
A quel punto il cantante chiede allo studio di poter intervenire in diretta: “Alfonso, sento il bisogno di dire una cosa: se c’è qualcuno che deve chiedere scusa sono io, perchè io mi fido ciecamente di lei.

Quando succede qualcosa del genere non devo fare la parte di quello che si incazza per niente, devo starle vicino. Non voglio che lei venga massacrata per qualcosa che fa parte del passato. Quando ami una persona devi starle vicino. Poi lei dovrebbe capirlo che ci sono cose che mi infastidiscono, ma non sono arrabbiato ora“.
Quest’ultimo intervento non è affatto piaciuto al pubblico di Canale 5, che, commendando la puntata sui social, ha accusato il cantante di essere diventato uno zerbino.