GF VIP, il fidanzato di Antonella Elia beccato con una bionda! (2 / 2)

“Antonella Elia è chiusa nella Casa del Grande fratello vip ma il suo compagno, senza di lei, non sembra soffrire di solitudine. I paparazzi di Nuovo pizzicano Pietro Delle Piane in compagnia di un’altra bionda. Non solo abbracci e tenerezze: ce n’è abbastanza per mettere in crisi Antonella, che dovrà fare i conti con un’altra sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sé il suo uomo…”, queste le dichiarazioni del giornalista sulla vicenda.

Al momento le informazioni sono poche e pertanto, prima di saltare a conclusioni definitive, bisognerà attendere di sentire (se ne avrà voglia) la versione del diretto interessato. Oggi è lunedì e tra poco andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. La sensazione è che si parlerà di questa vicenda e Antonella Elia verrà informata dello scoop di “Nuovo”.

Per lei è il quinto reality in carriera. Come molti ricordano, nel 2004 la Elia fu tra le concorrenti dell’Isola dei Famosi (all’epoca condotto da Simona Ventura sulla Rai); nel 2012 fu di nuovo nel cast dell’Isola e si aggiudicò la vittoria finale; nel 2017 ha partecipato a “Pechino Express” finendo al secondo posto; nel 2018 a “Tale e quale show” e nel 2020, com’è noto, all’edizione VIP del Grande Fratello. Una vera e propria veterana.