GF VIP, esplode la polemica per gli stivali di Wanda Nara: ecco la marca e il prezzo (2 / 2)

Ad ogni modo, in molti si sono lamentati dopo che la polemica sui suoi stivali è ufficialmente partita. Qualcuno dice che “costano quanto la mia macchina”, qualcun altro che “il mio guardaroba messo insieme non arriva a 1000 euro di valore”. Qualcun altro ha fatto ironia, postando foto di semplici e anonimi stivali in gomma, dicendo che quelle scarpe non hanno nulla da invidiare ai Philip Plein di Wanda.

Per il momento la signora Icardi non ha risposto ai vari post polemici che le sono stati dedicati sui social. A nostro avviso si tratta di una polemica sterile: chiunque segua il gossip sa benissimo che i VIP spendono cifre da capogiro per il loro abbigliamento. Mauro Icardi, con i suoi 5.7 milioni di euro all’anno non ha alcun problema a spendere 10.000 euro per un paio di scarpe da regalare a sua moglie.

La stessa Wanda Nara, in quanto opinionista del GF VIP e imprenditrice, porta a casa un lauto stipendio ogni mese. La disparità tra ricchi e poveri esisterà sempre in una società capitalistica e siamo sicuri che tra tutti gli insulti che le sono stati rivolti negli anni, Wanda al massimo farà un sorriso beffardo leggendo i post delle persone che dicono che i suoi stivali “costano troppo”.