GF VIP, Clizia Incorvaia parla di nuovo della liason con Riccardo Scamarcio (1 / 2)

GF VIP, Clizia Incorvaia parla di nuovo della liason con Riccardo Scamarcio

Nei mesi precedenti al GF VIP, com’è naturale, sono nate diverse vicende relative al gossip nostrano. Tra i fan della musica italiana, però, una ha lasciato il segno. Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sàrcina, leader de “Le Vibrazioni”, aveva lanciato gravissime accuse al cantante. In particolare, secondo la Incorvaia, il suo ex mandava messaggi molto espliciti alle sue fan, alcune delle quali parecchio più giovani di lui.

Dal canto suo, Sarcina aveva accusato Clizia di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, che è un amico di famiglia, oltre che il testimone delle loro nozze. La vicenda non è chiara del tutto, dato che il famoso attore ha smentito di aver avuto una relazione con la Incorvaia e di essere stato coinvolto in alcun modo nella relazione dei suoi due amici.

La nuova inquilina della casa del Grande Fratello VIP, però, ieri è tornata a parlare del triangolo amoroso e ha confermato, di nuovo, che qualcosa con Scamarcio c’è stato. Clizia si è limitata a parlare di “alcuni baci” e ha specificato che l’avvicinamento con l’attore c’è stato solo dopo la scoperta dei plurimi tradimenti dell’ex marito.