Gf Vip, Cecilia affonda Giulia Salemi: “Ha problemi, ci ha provato con…” (2 / 2)

rivelazioni scottanti sulla ragazza:

“Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, un Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia“.

 

Cecilia ha fatto pesanti dichiarazioni sulla Salemi e secondo lei, la ragazza vuole solo diventare la nuova Belen riferendo che Iannone ci avrebbe provato con lei nonostante il suo rifugio rifiuto

“Ad un certo punto uno si fa un’idea” ha concluso la ragazza.

 

Le parole di Ignazio Moser a Mattino Cinque su Francesco Monte

Anche il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser, ha voluto dire la sua riguardo la partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip. Durante un’ospitata a Mattino Cinque, ha voluto evidenziare che il ragazzo che debba ormai farsene una ragione sulla fine della loro storia con Cecilia in questo modo può voltare

pagina e andare avanti, gli augurato di trovare una brava ragazza in grado di potergli dare l’amore che cerca Cecilia ha dichiarato a Federica Panicucci:
“Con Francesco è finita in un contesto sbagliatissimo. Non mi sento di chiedere ancora scusa a nessuno” ha incalzato la giovane sorella di Belen, la quale ha ammesso che ancora oggi viene giudicata per quello che è successo durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2.