GF Vip anticipazioni: provvedimento disciplinare in arrivo. Svelati gli ospiti della semifinale (2 / 2)

E infatti, potrebbe essere aperto un televoto lampo che sancirà gli altri due finalisti della terza edizione. In molti cperano che Lory Del Santo possa volare in finale, insomma questa edizione sta volgendo al termine e addirittura potrebbe già esserci il nome del suo vincitore. Per tantissime persone a vincere questa edizione sarà Walter Nudo, per molti è stato un concorrente modello.Una nota diffusa in mattinata dal Grande Fratello Vip annuncia che a causa della violazione del regolamento una busta nera potrà portare la produzione a prendere un duro provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente ma non ha specificato nella nota di chi si tratti.

La storia d’amore con Francesco Monte e Giulia Salemi, invece, sta facendo molto discutere fin dall’inizio ed anche la mamma della Salemi sta facendo la sua parte. Per lei la love story sta nascendo con enormi difficoltà ed è destinata presto a finire, probabilmente nel più rovinoso dei modi. Fariba Tehrani è stata ospitata su RadioRadio al programma “Non succederà più” ed ha commentato a modo suo la storia tra sua figlia e l’ex tronista tarantino:

“Io potrei avere molte obiezioni ma se sta bene a lei io non posso che essere contenta. Se tornano alla loro vita normale e ai loro caratteri normali allora durerà da Natale a Santo Stefano”. Come dire: come un gatto in tangenziale. “Io non mi auguro che duri tanto o che duri poco tra loro, se son rose fioriranno. Loro mi hanno detto di non intromettermi, e io non mi intrometto. L’importante che fuori le loro litigate le fanno mille chilometri lontano da me perché io soffro tantissimo. È uno stress che subisco indirettamente”.