GF VIP, Adriana Volpe attacca la Rai e racconta del suo allontanamento (2 / 2)

Le parole hanno attirato l’attenzione degli altri concorrenti, che hanno fatto altre domande alla loro coinquilina, che in sintesi ha fatto capire di non essersi sentita rispettata e supportata come madre, donna e professionista dai dirigenti della TV pubblica italiana. Ormai si può dire con certezza che il suo rapporto con la Rai è definitivamente interrotto.

I più attenti ricorderanno che la Volpe, negli ultimi tempi sotto contratto con  la Rai, aveva avuto uno scontro piuttosto duro con il veterano Giancarlo Magalli. L’esperto conduttore aveva colto tutti di sorpresa quando, in diretta a “I fatti vostri” aveva lanciato una velenosa frecciatina alla sua collega: “Dai Adriana, lavori da 20 anni grazie a una persona sola”.

Un attacco del genere, davanti a milioni di telespettatori, è oggettivamente imbarazzante e la Volpe, ovviamente, c’è rimasta molto male. In un post su Facebook aveva criticato Magalli, dicendo che lui ha da tempo raggiunto la pensione e che nella sua posizione avrebbe potuto favorire l’ingresso di giovani nella tv. Che quello al GF VIP sia l’inizio di un nuovo capitolo televisivo per la bella showgirl?