Gf Vip 4, Antonella Elia spara a zero sui Ferragnez: “Lui un babbuino, lei…”” (2 / 2)

Ma come già detto, la Elia è un torrente in piena e non sta risparmiando nessuno. Parlando di Pechino Express con alcuni coinquilini vip, Antonella ha deciso di svelare alcuni retroscena legati al reality a cui partecipò qualche anno fa: 
Ma no figurati se era così. La realtà è che giocavamo solo in alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo

 

 Le dichiarazioni di Antonella hanno irrimediabilmente rovinato la sospensione dell’incredulità che dovrebbe accompagnare questo genere di show. L’attrice ha quindi rivelato che i concorrenti soggiornavano comodamente in hotel, tra una registrazione e l’altra. In realtà non molti fan si sono stupiti di questa cosa. Il sospetto che avvenisse ciò era già stato esternato in diverse occasioni e non solo dai fan più complottisti. 

 

Anche perchè è quasi impossibile seguire per 24 ore su 24 il viaggio dei concorrenti e ciò che viene mostrato è inevitabilmente solo una parte della giornata dei vari partecipanti.
Nonostante questo, c’è ora da chiedersi quale sarà la reazione dei produttori del reality Magnolia e del conduttore Costantino Della Gherardesca, il cui gioco è stato  tradito dall’ex concorrente del docu-game in onda su Rai 2.