Gerry Scotti finisce sotto accusa, la frase scandalosa su Belen: “Era davanti al mio camerino..” (2 / 2)

affermato che potrebbe anche “smettere di lavorare per quanto guadagna” ma la showgirl argentina non si ferma e continua a desiderare di veder realizzato il suo sogno che si porta sin da bambina.

Non molto tempo fa, era la le palpabili per la conduzione del Grande Fratello ma è stata bocciata al provino e Mediaset ha scelto Barbara D’Urso. Anche nel nuovo programma Balalaika era tra le proposte per condurlo ma alla fine hanno

scelto Ilary Blasi come ruolo di prima donna per la trasmissione dedicata ai Mondiali di calcio. Nonostante la delusione, Belen ha accettato di far parte lo stesso del cast e si accontenta del solito ruolo, accettando anche le battute sui suoi fidanzati (“Sei venuta in auto o in modo?”), di mostrare il suo fisico, di sentire battute sessiste e far finta di non offendersi.

Nella seconda puntata di Balalaika, Belen non ha nemmeno sceso la scalinata che

l’hanno fatta sedere tra Ciro Ferrara e Alberto Brandi, costretta al mutismo totale quando si è parlato di calcio, argomento poco conosciuto dalla Rodriguez. In molti sul web hanno criticato la presenza di Belen nel programma, alcuni hanno scritto: “Vogliamo parlare dell’inutilità di Belen?”, e poi “Faceva meglio a stare a casa“.

 

Chissà se Belen Rodriguez continuerà ad accettare queste critiche e battute sessiste o se, questa volta se le segnerà al dito.