Gerry Scotti, addio alla TV? Il mistero si infittisce (2 / 2)

All’epoca le parole di Scotti furono: “L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che è arrivato senza cercarlo, nei prossimi 20 mi farebbe piacere affrontare qualche sfida in più”. Chi lo conosce bene sa che Gerry è proprietario di un’azienda vitivinicola che produce vini. Azienda che è partita grazie al contributo del nonno, diversi anni fa.

Considerando che il 7 agosto di quest’anno Gerry ha spento 62 candeline, secondo molti il momento delle “sfide in più” è vicinissimo. Il terzo tempo della sua vita, per fare una citazione. Per il momento, però, ripetiamo che il diretto interessato non è più intervenuto riguardo all’eventuale fine della sua carriera televisiva. Sembra scontato che fino alla primavera del 2019 sarà ancora un tv. Un addio improvviso ci sembra decisamente da escludere per evitare di fare uno sgarro a Mediaset, azienda che gli ha dato tanto.

Insomma per il momento l’addio o la permanenza di Gerry in tv è un grosso punto interrogativo. Arriverà il giorno in cui non avrà la forza fisica e mentale per continuare, resta da capire se tra un anno o se tra 10. Curiosamente la notizia dell’addio è tornata prepotentemente ‘di moda’ all’indomani di una gaffe proprio a ‘Caduta Libera’. Per qualche motivo sullo schermo è comparsa la parola ‘Cu*o’. Il primo ad accorgersene è stato Alberto, il campione. Gerry ha provato a distogliere l’attenzione del pubblico, ma per qualche secondo la parola è rimasta lì, letta da milioni di italiani, per la gioia di Striscia La Notizia.