Per il troppo caldo si infila nudo dentro il frigo del supermercato (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 24 giugno 2019, alle ore 18:01

Per il troppo caldo si infila nudo dentro il frigo del supermercato

Da pochi giorni siamo ufficialmente entrati nella “bella stagione”. L’estate sta già facendo sentire i suoi effetti sull’Italia e su altre zone del Vecchio Continente. Nel nostro paese il caldo è iniziato da alcune settimane. Gli esperti dicono che nei giorni a venire arriveranno vere e proprie fiammate di calore. Anche nei paesi vicini al nostro le temperature stanno pian piano salendo e toccando punte decisamente alte. Bere tanta acqua ed evitare di uscire nelle ore più calde? Non basta.

Per il troppo caldo si infila nudo dentro il frigo del supermercato

Qualcuno proprio non riesce a sopportare quando il termometro segna numeri superiori al 30 e, molto semplicemente, impazzisce. L’ultimo caso di reazione eccessiva al caldo si è registrata in Germania, nella regione del Nord Reno-Westfalia. Il protagonista è un 32enne con un evidente problema di sopportazione della calura.

Per il troppo caldo si infila nudo dentro il frigo del supermercato

L’uomo è entrato nel negozio, si è avvicinato ai frigoriferi e si è completamente denudato. Dopo è entrato nel congelatore dove sono esposti i surgelati e ha chiuso la porta. Lì non avrebbe sofferto il caldo. Una scena clamorosa del genere non poteva passare inosservata e pochi istanti più tardi i clienti hanno avvertito i commessi. “C’è un uomo senza vestiti nel reparto surgelati!”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA