Per il troppo caldo si infila nudo dentro il frigo del supermercato (1 / 2)

Per il troppo caldo si infila nudo dentro il frigo del supermercato

Da pochi giorni siamo ufficialmente entrati nella “bella stagione”. L’estate sta già facendo sentire i suoi effetti sull’Italia e su altre zone del Vecchio Continente. Nel nostro paese il caldo è iniziato da alcune settimane. Gli esperti dicono che nei giorni a venire arriveranno vere e proprie fiammate di calore. Anche nei paesi vicini al nostro le temperature stanno pian piano salendo e toccando punte decisamente alte. Bere tanta acqua ed evitare di uscire nelle ore più calde? Non basta.

Qualcuno proprio non riesce a sopportare quando il termometro segna numeri superiori al 30 e, molto semplicemente, impazzisce. L’ultimo caso di reazione eccessiva al caldo si è registrata in Germania, nella regione del Nord Reno-Westfalia. Il protagonista è un 32enne con un evidente problema di sopportazione della calura.

L’uomo è entrato nel negozio, si è avvicinato ai frigoriferi e si è completamente denudato. Dopo è entrato nel congelatore dove sono esposti i surgelati e ha chiuso la porta. Lì non avrebbe sofferto il caldo. Una scena clamorosa del genere non poteva passare inosservata e pochi istanti più tardi i clienti hanno avvertito i commessi. “C’è un uomo senza vestiti nel reparto surgelati!”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA