Georgette Polizzi parla della malattia: “Sono stata attaccata per il mio eccesso di positività” (2 / 2)

“In molti vi siete scagliati contro di me… per il mio eccesso di positività… Molti mi hanno detto ‘io sono malato da molti anni, vedrai questa energia svanirà!’, ‘Fai tanto quella forte ne riparliamo alle prime ricadute’“ scrive la Polizzi sul suo profilo Instagram. Che poi continua: “Ho lottato contro i demoni e contro le mie paure. Mi sono interrogata sul mio futuro ma ora lo vedo roseo perché oggi mi alzo in piedi e cammino!”

“In realtà sono sempre stata così positiva anche se la vita con me è stata maligna in passato … Sono io cosi cerco di vedere il bene anche nel marcio… per farvi capire il ragionamento che faccio è: ok sono malata( cosa negativa) ho un uomo che amo e mi ama (cosa positiva) ho un lavoro che adoro e mi da un sacco di soddisfazioni( cosa positiva) ho molti amici che si fanno in quattro per me (cosa positiva) a questo punto sono tre cose positive importanti che colmano una negativa…”

“E così tirando una riga mi dico ok non ho motivi per non essere ugualmente felice! So che il mio pensiero può non essere condiviso ma io sono questa è non cambierò per niente e nessuno!!” questo il lungo post di ieri di Georgette, che ha ricevuto moltissimi apprezzamenti da parte di suoi follower (e non solo). Anche noi le auguriamo di non mollare e di affrontare la vita con il sorriso, nonostante tutto!