Genova, spacciatore sfida l’allerta rossa: arrestato (2 / 2)

Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Centro hanno arrestato uno spacciatore giovanissimo. Si trattava di uno straniero, un 18enne senegalese senza fissa dimora e già con alcuni reati vari alle spalle. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre cedeva dosi di cocaina ed eroina ad alcuni acquirenti in via di Prè.

A rivolgersi al senegalese sabato sera sono stati un italiano di 29enne e un albanese di 22enne. Entrambi hanno pagato con banconote da 10 euro. I carabinieri hanno immediatamente bloccato il terzetto, sequestrando sia la droga acquistata dai due che quella che il senegalese aveva addosso, oltre alle banconote che quest’ultimo aveva appena intascato.

Gli acquirenti sono stati segnalati alla prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti, mentre il 18enne senegalese è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e anche per l’uso personale. Sarà processato con rito direttissimo nelle prossime ore. La prossima volta considererà meglio i rischi di “sfidare” l’allerta meteo rossa…