Gemelle innamorate da 8 anni dello stesso uomo: “Ora vogliamo sposarlo e avere un bambino” (1 / 2)

Gemelle innamorate da 8 anni dello stesso uomo: “Ora vogliamo sposarlo e avere un bambino”

Anna e Lucy, gemelle innamorate da 8 anni dello stesso uomo: “Ora vogliamo sposarlo”

 

Sono considerate le più identiche al mondo due gemelle australiane che vogliono sposarsi con lo stesso uomo, le due ragazze sono unite in tutto e per tutto ed ora vogliono condividere questo desiderio, quello di sfidare la legge e sposarsi con lo stesso ragazzo con cui sono fidanzate da più di 6 anni.

Per legge questo loro desiderio non sarebbe legale, così Anna e Lucy di 33 anni hanno fatto un appello attraverso i social media per realizzare questo loro sogno con il fidanzato Ben Berne:Abbiamo un partner, Ben, e vorremmo sposarlo, ma la legge in Australia dice che non possiamo, quindi cosa facciamo?”, hanno dichiarato ad un programma televisivo australiano pochi giorni fa: “Abbiamo un problema unico, vogliamo sposarci con un unico uomo. Ben ci tratta nello stesso modo e noi siamo felici così“.

 

Le due gemelle hanno fatto un video appello che in poco tempo è diventato virale ed ha attirato numerose polemiche e critiche sul web. Ben inizialmente viveva a 40 minuti di distanza da Perth, paese dove abitano Anna e Lucy, e nel 2017 si è voluto trasferire con la madre a casa loro, in pratica vivono tutti insieme. L’Australia proibisce la poligamia ai sensi del Mariage Act del 1961 ma loro nonostante questo insistono spiegando che da sempre hanno il desiderio di sposare il loro fidanzato. “Supereremo ogni ostacolo: è la nostra battaglia. Con l’amore vinceremo”.