Game Of Thrones: i vostri animali potranno riposare sul trono di spade (2 / 2)

La prima è stata realizzata da un’artigiana e va bene sia per i cani che per i gatti, preferibilmente di taglia media (viste le dimensioni). È una cuccia ricoperta di gommapiuma, foderata di tessuto morbido e con uno schienale decorato di spade di color argento. Insomma un lavoro tutt’altro che industriale, curato nei minimi dettagli.

Per i gatti in particolare c’è un dettaglio che risulterà gradevole: il cuscino per “farsi le unghie”, come piace tanto ai nostri amici felini. A quanto pare è stato realizzato inizialmente su commissione per una persona. Ma poi l’artigiana ha pensato di realizzarne delle altre da vendere sul web. Il prezzo non è proprio “amico”: 246 euro.

Ce n’è anche un’altra, diversa sia nella struttura che nel prezzo: su CacaoPets se ne trova infatti una più simile a una cuccia che a un trono. Il costo della “scatola” è di 60 euro. Un quarto rispetto all’altra. Decisamente più economica e per tutte le tasche. Qualunque sia la vostra scelta, una cuccia stile Trono di Spade è una decorazione simpatica e originale per la vostra casa e per il vostro animale domestico.