Gaeta, porta la moglie (in foto) a guardare il mare: l’amore che va oltre la morte (1 / 2)

Gaeta, porta la moglie (in foto) a guardare il mare: l’amore che va oltre la morte

Gaeta, porta al mare la moglie, in foto: l’amore per sempre ai tempi di Facebook

 

Sta facendo il giro del web l’immagine pubblicata su Facebook da un uomo che porta tutti i giorni al mare la foto incorniciata di sua moglie. L’anziano tutti i giorni si reca al mare e appoggia la foto di sua moglie e piange la sua assenza, sì perché da quando lei non c’è più, la sua vita è diventata inesistente.

Un uomo ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook l’immagine dell’anziano ed ha scritto: “Sono giorni che viene, non conosco questa splendida persona: so soltanto che il suo è stato sicuramente un grande amore, l’ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più. Un abbraccio forte caro amico, sei un grande uomo”. L’immagine è stata subito condivisa e commentata da molti utenti, tra queste una donna ha scritto: “Testa chinata in cerca di sé, in cerca di lei.

Forse perché si rende conto che sia sotto terra, ma che è viva dentro di lui! A fianco a lui. Ecco quella cornice che tanto abbraccia e porta vicino al suo cuore. Un uomo magari dalle poche parole. Che guarda il mare con la speranza che un suo semplice respiro si perda tra il vento e raggiunga il suo Amore. Ovunque sia”.

Una foto che dimostra quanto sia forte l’amore di questo anziano che ha perso sua moglie, voleva portarla a vedere il