Gabriel Garko e le critiche per le foto: “Sei maleducato”. L’attore risponde e zittisce gli haters (2 / 2)

In difesa del fan è intervenuta un’altra persona che ha ribadito la maleducazione di Gabriel Garko, ma subito dopo l’attore ha rincarato la dose aggiungendo che la foto scattata dall’uomo sarebbe stata ottenuta di nascosto: “Se aveste avuto il buon gusto e l’educazione di chiedere, l’avrei sicuramente fatta. E dopo questa, ho capito tutto…”. In sua difesa è scesa l’ex fidanzata e attrice veronese, Eva Grimaldi che gli ha scritto: “Tanti si improvvisano fan, poi vai a scoprire che sono amici di qualche paparazzo. Scusate, ma sto dalla parte di Gabriel. Essere fotografati di nascosto scoccia molto. Buone vacanze fraté”, ha scritto l‘attrice veronese.

Gabriel Garko nonostante sia un personaggio famoso, tiene molto alla sua privacy. A questo proposito, in un’intervista a Domenica In, il programma di Rai Uno condotto da Mara Venier, l’attore piemontese ha detto: “Io amo tanto il mio lavoro quanto amo il rispetto della mia privacy. Amo darmi tantissimo, per esempio durante le interviste, però quando vivo la mia vita deve essere la mia. Ci sono cascato un po’ con i social, ho dato in pasto gratuitamente la mia vita privata e ho rotto degli equilibri che andavano rispettati”.

“Sono un personaggio pubblico, ho scelto questo lavoro e do diritto a chiunque di giudicarmi sotto il profilo professionale, ti posso piacere o no come attore, ma non puoi permetterti di giudicare come vivo la mia vita personale. Sui social spesso vengono fatti attacchi molto bassi sulla vita personale, le gente dovrebbe guardarsi un po’ più allo specchio perché questi attacchi spesso vengono fatti da persone ferite o che non ce l’hanno fatta e sputano veleno addosso a noi.”