Francesco Monte, la verità sulla fine della love story con Giulia Salemi (1 / 2)

Francesco Monte, la verità sulla fine della love story con Giulia Salemi

Ospite di ‘Verissimo‘, l’ex tronista Francesco Monte ha raccontato le emozioni vissute durante la bellissima esperienza da poco conclusa a Tale e Quale Show:  “Posso dirmi felice e soddisfatto dell’esperienza. Al pubblico è arrivato quello che ho sempre cercato di dire e che veniva distratto dalle vicende della mia vita privata. Sono soddisfatto, non potevo desiderare di più”.  

Incalzato da Silvia Toffanin, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato i suoi progetti per il futuro: 

 

“Vorrei fare l’attore, anche se non mi vedo a vivere solo per lavorare. Tra dieci anni mi vedo in Puglia, magari in un bel trullo con un paio di ettari di ulivo e sicuramente dei bambini”.

Francesco ha poi voluto mettere fine alle voci sul presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi, che avrebbe determinato – secondo i rumors – la fine della loro love story: 

Da parte mia non c’è stato alcun tradimento. La storia con Giulia è finita semplicemente perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per continuare. Ci voleva forza e coraggio per chiudere questa situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutte le storie su tradimenti o cose del genere, non sono vere. Anche perchè altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.