Francesco Monte ha lavorato con Jennifer Lopez: “Mi ha scelto lei” (2 / 2)

Tornando alla collaborazione con Jennifer Lopez, il modello tarantino 31enne ha spiegato come la star internazionale lo ha notato: “Da quello che ho capito, J Lo è rimasta colpita dal fatto che avessi partecipato a un programma come Tale e Quale Show e che quindi avessi anche qualità di cantante. Questa considerazione da parte sua per me è stata un vero e proprio onore”.

“Sicuramente è l’inizio di qualcosa di bellissimo. Per questo marchio sono più negli Stati Uniti che in Italia e mi sento galvanizzato”. Monte ha anche spiegato che sta affinando ulteriormente le sue doti di cantante, che sta seguendo lezioni apposite e che quindi d’ora in avanti oltre che sulla bellezza punterà anche sulle sue doti canore.

Nel frattempo lato sentimentale l’ex di Cecilia Rodriguez sembra molto felice della sua attuale partner Isabella De Candia. I due stanno insieme da poco tempo ma, a quanto pare, convivono già a Milano, a dimostrazione che l’intesa è già grande. Insomma un momento positivo per l’ex tronista, che sul curriculum potrà dire di aver lavorato insieme a Jennifer Lopez, un privilegio di poche persone.