Francesco Monte e Paola Di Benedetto in crisi? Dopo l’entrata di lei al Grande Fratello cala il “gelo”. Ecco gli indizi: (2 / 2)

Francesco Monte rideva e scherzava con altri invitati. I tanti fans che giorno per giorno si sono affezionati alla coppia, si stanno chiedendo se c’è davvero qualcosa che non va tra Francesco e Paola o se è solo ed esclusivamente una scelta per vivere la loro relazione lontano da occhi indiscreti. Paola quando è entrata al Grande Fratello, ha voluto parlare con il suo ex fidanzato Matteo per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso e in molti hanno notato delle lacrime sul volto della ragazza.

Stessa cosa è successa qualche mese fa a Francesco Monte che è entrato nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con la sua ex Cecilia Rodriguez. Paola durante il confronto con Matteo ha voluto spiegare che il famoso bacio che c’è stato tra i due prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi è stato un momento di tenerezza dettato dal suo cuore e dal suo istinto ed ha confessato che se avesse usato la testa e non il cuore, non l’avrebbe baciato. La ragazza ha avuto un atteggiamento molto nervoso e alcuni

fans hanno collegato questo episodio alla presunta crisi con Francesco Monte. Il bel pugliese ha voluto allontanarsi per questo motivo? Per il momento non si possono dare certezze ma il loro comportamento ha destato dubbi.

Dunque, niente foto insieme, niente like, niente Instagram Stories. Tra i due è finita davvero o si tratta semplicemente di una crisi passeggera? Quale sarebbe la causa? Forse la gelosia di Francesco per l’incontro della sua fidanzata con il suo ex? Non abbiamo nessuna certezza ma siamo liberi di esprimere i nostri pareri, sempre con rispetto.