Francesco Monte confessa tutto: “Ecco la verità sulla relazione fra me e Cecilia” (1 / 2)

Francesco Monte confessa tutto: “Ecco la verità sulla relazione fra me e Cecilia”

Negli ultimi giorni non si fa che parlare della relazione fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. La donna è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2, un programma che va in onda ogni Lunedì in prima serata su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini.

Cecilia, sorella della famosa showgirl Belen Rodriguez, non è nuova al mondo dei reality: la donna infatti ha partecipato anche ad una edizione dell’isola dei famosi ma non ha mai fatto parlare così tanto di se come in questa partecipazione al Grande Fratello Vip dove ha messo in discussione tutta la sua vita.

In questa avventura, che sta vivendo parallelamente al fratello, infatti, Cecilia ha trovato diversi compagni con i quali è antrata subito in sintonia, fra cui anche Ignazio Moser, figlio del grande ciclista Francesco Moser.

La coppia ha vissuto un percorso abbastanza normale per due persone che si stanno innamorando: dai primi litigi e battibecchi sono passati ad un’amicizia sincera, che ha visto protagonista anche Jeremias, ed infine alla storia d’amore che ora è senza alcun dubbio la più discussa d’Italia.

Ma perché questa relazione sentimentale all’interno della casa sta facendo così tanto rumore? Ormai lo sanno tutti: Cecilia Rodriguez era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi: il bel Francesco Monte.

L’uomo è stato lasciato in diretta Lunedì scorso da Cecilia durante quello che doveva essere solo un incontro per chiarirsi.