Francesco Chiofalo torna a parlare del suo stato di salute dopo l’operazione (2 / 2)

Dopo qualche settimana in cui aveva preferito tacere circa il suo stato di salute, Chiofalo è tornato su Instagram e in una storia ha postato l’ormai utilizzatissimo sticker “Fammi una domanda”. Una sua follower gli ha chiesto: “Ti sei ripreso del tutto, vero?” e Francesco ha risposto che suo malgrado non era esattamente così.

Chiofalo, dopo aver spiegato le sue difficoltà del post operazione, ha anche precisato che da qualche settimana (l’operazione è avvenuta a gennaio) aveva anche ridotto la sua presenza sui social perché qualcuno lo aveva accusato di cercare fama parlando delle sue condizioni di salute. Ieri ha spiegato che le conseguenze dell’intervento sono evidenti in alcune parti del corpo.

“Ho perso completamente la sensibilità alla gamba destra. Potrebbero spegnerci anche una sigaretta sopra, non mi accorgerei di nulla. Non posso più guidare la macchina né la moto. E poi ho anche problemi alla vista: continua a calarmi. Ho già cambiato quattro volte le lenti ai miei occhiali. Tra qualche giorno mi opero con il laser agli occhi, speriamo di vedere qualche miglioramento”.