Francesco Chiofalo mostra la cicatrice dell’intervento, ma è polemica: “Disgustoso” (1 / 2)

Francesco Chiofalo mostra la cicatrice dell’intervento, ma è polemica: “Disgustoso”

Dopo alcuni giorni trascorsi in silenzio Francesco Chiofalo è tornato a parlare di sé attraverso le Instagram Stories dove ha raccontato di essere stato dimesso dall’ospedale San Camillo dopo l’operazione chirurgica subita per asportare un tumore cerebrale. Il 29enne romano ha fatto sapere che passerà il resto della convalescenza in una clinica romana per la riabilitazione. Dopo l’operazione chirurgica, Francesco Chiofalo aveva postato una foto in cui si trovava su un letto di ospedale.

L’ex concorrente del reality TV Temptation Island dopo aver spiegato di aver superato l’intervento, ha postato alcune immagini shock che mostrano le spaventose cicatrici sulla testa dovute all’intervento chirurgico subito. Su Instagram Francesco Chiofalo ha raccontato ai suoi seguaci: “Vi ringrazio per essermi venuti a trovare così in tanti all’ospedale in questi giorni. Non sono più ricoverato al San Camillo di Roma. Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi. Non potete neanche immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile.”

Dopo ciò ha pubblicato due foto molto impressionanti che mostrano una lunga cicatrice che ricopre quasi tutta la parte superiore della testa, accompagnate da una battuta ironica: “Non potete immaginare il prurito“. In pochi minuti sono giunti una marea di commenti di solidarietà da parte dei suoi fans. L’intervento chirurgico per la rimozione della massa tumorale cerebrale è stato effettuato il 9 gennaio nella struttura di Neurochirurgia Oncologica del San Camillo di Roma e basandoci sulle parole di Francesco, è andato molto bene.