Francesco Chiofalo mostra la cicatrice dell’intervento, ma è polemica: “Disgustoso” (2 / 2)

I medici dell’ospedale avevano diagnosticato un meningioma, ossia una forma tumorale che nella quasi totalità dei casi e benigna. I suoi genitori, la fidanzata Aurora e i suoi amici non l’hanno mai abbandonato. L’operazione chirurgia ha fatto discutere molto sui social, infatti molte persone hanno accusato Francesco Chiofalo di aver volutamente gonfiato la situazione per ottenere visibilità. Prima dell’intervento aveva raccontato che sarebbe durato 18 ore, con l’80% di possibilità di rimanere disabile. In realtà l’intervento è durato molto meno delle 18 ore dichiarate da Francesco, e Selvaggia Roma, ex ragazza del 29enne romano, non ha perso l’occasione per attaccarlo duramente. In un commento sotto una foto si legge:

“La cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no”. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato l’attuale fidanzato di Selvaggia secondo cui sarebbe stata malmenata da Chiofalo, la madre di Francesco è intervenuta direttamente nella polemica sollevata dall’ex fidanzata. “Un tumore al cervello se benigno o maligno non lo si può stabilire a priori. Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi, diagnosi errate sulla base del niente, solo per avere un po’ di visibilità su un argomento così importante e delicato SI DEVE SOLO VERGOGNARE”.

Tanti utenti stanno lasciando commenti negativi sotto il post di Francesco, ve ne riportiamo uno: “Mi hanno detto che sta sta degenerando la situazione .. io ho rispetto per quel che è è successo ma questo è proprio troppo .. sei arrivato a un milione miliardo di mi piace ora ti puci anche avanti! ci sono persone con tumori che contano alla rovescia per la fine della loro vita e vedi tutto sorridono avanti avanti e tutto tutto dentro. tu stai facendo proprio lo spettacolo un pubblico aperto per raccogliere tanti biglietti e in più già sapienti da un anno di tt questo. cosa aggiungere DISGUSTOSO!”.