Francesco Chiofalo, le ultime parole prima dell’operazione: “Spero che questa non sia l’ultima volta che mi vedrete” (2 / 2)

La lunga operazione è iniziata questa mattina, 9 gennaio, alle ore 9:00 e durerà circa 18 ore. L’intervento è molto delicato e comporta il rischio del 80% di invalidità permanente, ci auguriamo che tutto andrà bene come ripete da giorni “lenticchio”.

In queste ore, gli amanti del gossip, si stanno chiedendo se Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, gli abbia abbia scritto un messaggio. La ragazza è stata la sua fidanzata per diversi anni e la loro storia è finita dopo aver partecipato ad un’edizione di Temptation Island.

Le ultime notizie che abbiamo a riguardo sono quelle riguardanti la polemica scoppiata sui suoi ritocchini estetici ma nonostante questo, Francesco è circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. L’augurio che gli facciamo e che possa ritornare presto a stare bene e divertire i suoi follower su Instagram.

Francesco nelle Stories di ieri ha spiegato inoltre che da quel momento il suo profilo Instagram sarebbe stato aggiornato da una persona da lui fidata ed infatti qualche ora fa è stato pubblicato un aggiornamento sull’operazione che recita:

“Francesco è entrato alle ore 09:00 in operatoria per 1 asportazione chirurgica del tumore al cervello, 1 operazione è molto lunga appena saremo a conoscenza dell’ esito dell’ operazione ve lo comunicheremo al più presto tramite igstories su questo profilo Grazie per l affetto che gli avete dimostrato in sala questi giorni difficili!”. Ora non ci resta che aspettare un nuovo aggiornamento per sapere come sta andando l’operazione di Francesco Chiofalo e augurarci che tutto andrà bene.