Francesco Chiofalo in ospedale per il tumore: “Oggi per me è un giorno importante, ho paura” (2 / 2)

Inoltre ha voluto raccontare ai suoi fan quali sono i suoi desideri più grandi dopo questa terribile scoperta:Mille ne ho da realizzare di desideri, ho 29 anni, sono solo un ragazzo e di cose da realizzare nella mia vita ce ne sono tante e il solo pensiero che tutto possa svanire all’improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte“. Dopo questa tremenda scoperta la vita di Francesco Chiofalo è stata messa in stand-by ed è in attesa dell’intervento, pochi giorni fa ha pubblicato un nuovo post dove si mostra all’interno dell’ospedale dove dovrà affrontare il delicato intervento.

Il 29enne ha voluto aggiornare i suoi numerosissimi fan sulle sue condizioni di salute e comunicare gli esiti degli ultimi esami a cui si è sottoposto: “Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante… Con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato. Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso”.

Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello. Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo per l’operazione. Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l’intervento”. Francesco ha concluso il suo post rivelando che questo non sarà un ostacolo semplice da superare ma lui è un guerriero e la voglia di combattere non manca: “Sono agli sgoccioli…Mancano veramente pochissimi giorni…Tra poco mi opererò…La paura è tanta…Ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere“.