Francesco Chiofalo in lacrime a Le Iene: “Muovo i piedi, Dio grazie” (2 / 2)

Ha scoperto di avere un tumore al cervello dopo un piccolo incidente ed ha affrontato con forza il suo nemico, fortunatamente ha vinto. Nell’intervista a Le Iene ha spiegato: “Questo tumore poteva schiacciare alcuni centri nervosi. Io ho tante cose ancora da fare: non sono ancora padre e mi voglio sposare. Rischio la paralisi e la demenza. Non potrei accettare di non vedere più o di non muovermi. Io se dovessi rimanere su una sedia a rotella, nel giro di una settimana mi butterei giù da una finestra”.

La sua preoccupazione più grande, come si può immaginare, era quella di non poter più muovere una parte del suo corpo o di dover dipendere dagli altri. Per fortuna l’intervento è andato a buon fine, ha rimosso il tumore e questa brutta esperienza gli ha fatto prendere maggior  coscienza di cose che per lui erano davvero importanti: “Una cena con mio padre, un panino con gli amici e gli occhi di mamma”. Dall’altra parte, Selvaggia Roma è stata inondata di critiche e pare che non gli abbia mandato alcun messaggio di sostegno per l’operazione che ha dovuto affrontare.

Francesco adesso non vuole pensare al passato e vuole godersi il futuro, durante l’intervista si è mostrato preoccupato anche per le cicatrici sulla testa: “Ce l’ho fatta! Non mi sembra vero… Questo è stato il momento più brutto della mia vita. Ho visto il piede muoversi, ho capito che vedevo ancora. E ho detto: ‘Dio, grazie!’. Speriamo però che non si vedranno più questi segni allucinanti”. L’intervista ha commosso il pubblico a casa e non ci resta che augurare a Francesco una pronta guarigione e di ritornare al più presto alla sua vita di sempre.