Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi tornano insieme: Ciro Petrone dice la sua (2 / 2)

In una foto comparsa sull’account ufficiale di Chiofalo, i due si vedono sorridenti e abbracciati, come due fidanzati. Tra i commenti con più “likes” c’è proprio quello della Fiordelisi, che tra il serio e il faceto ha scritto: “La prossima volta che fai ca**ate ti spezzo le gambine”. Nei commenti, inoltre, c’è chi ha apprezzato la capacità di perdonare della bella salernitana e chi, invece, crede che Chiofalo non meritasse la redenzione.

Lei ha risposto a tutti, dicendo: “Credo che dopo tre mesi ha dimostrato abbastanza. Non avrei mai pensato di perdonare. Eppure è successo. Non credo che rifarà gli stessi errori, e se in futuro dovesse succedere, lo verrò a sapere, come sempre. E per caz***e non intendo solo cose che riguardano la nostra relazione”. Tra le persone non contente di questo ritorno di fiamma c’è anche un presunto VIP.

Ciro Petrone, ex partecipante di “Temptation Island Vip” ha detto la sua: “Il vero problema è che gli passa per la mente di fare un video in un momento in cui dovresti completamente dimenticarti di tutto.. Mah”. Noi personalmente non abbiamo capito esattamente cosa volesse dire. O meglio, pare evidente che secondo lui Antonella non avrebbe dovuto perdonarlo. Ma il pensiero è espresso in un italiano non proprio perfetto. Ad ogni modo, questo è il pensiero di Ciro. Siete d’accordo con lui?