Francesco Chiofalo confessa: “Non muovo le gambe, non so ancora se il tumore è maligno” (2 / 2)

Francesco Chiofalo: “per camminare ho bisogno di un deambulatore”

 

Francesco ha voluto mostrarsi anche sul suo profilo Instagram pubblicando delle immagini post intervento, tra queste quella dove mostra l’enorme cicatrice sulla testa. “Appena mi sono svegliato, la prima cosa a cui ho pensato è stata rassicurare mia madre per farle sapere che stavo bene”. Durante l’intervista, ha rivelato di non essersi ancora completamente ripreso dall’operazione.

È apparso dimagrito e sta riscontrando alcuni problemi agli arti inferiori, infatti non riesce a muovere bene le gambe. Non si sa ancora quando potrà tornare a casa, uscirà quando lo deciderà il dottore. Ha poi rivelato che i medici e gli infermieri hanno provato a rimetterlo in piedi ma al momento non ce la fa ed ha bisogno di farsi aiutare con il deambulatore. “Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi a quell’attrezzo”.

Mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere”. Per il momento, le sue condizioni di salute non sono ottimali, ha perso molti chili ed ha il viso gonfio a causa dei farmaci ma ci sta mettendo gran forza per ritornare a condurre una vita normale. Tanti fan gli stanno dimostrando affetto e sostegno ed anche noi gli auguriamo che possa riprendersi presto e riprendere in mano la sua vita.