Francesco Chiofalo, aggiornamenti sul tumore: “Non sto bene, mi massacra” (2 / 2)

E poi altre domande su come stesse, alla domanda “hai paura“, Francesco Chiofalo ha risposto: “purtroppo ho molta paura. Ho paura di uscire da questo intervento molto diverso, è un intervento al cervello molto lungo e complicato. Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non credo che riuscirei ad accettarlo. Quindi sì, ho molta paura, sono terrorizzato”. Alle domande invece di tanti suoi utenti che gli chiedono quali sogni e speranze avesse in questo momento, lenticchio risponde:

Sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi, ma comunque non ho solo un desiderio. Mille ne ho da realizzare di desideri, ho 29 anni, sono solo un ragazzo e di cose da realizzare nella mia vita ce ne sono tante e il solo pensiero che tutto possa svanire all’improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte“.

Altri gli hanno chiesto come stesse, ovviamente come dice Francesco, questa di solito è la domanda più banale al mondo ma in questo caso no:

Me lo avete chiesto in tantissimi. Purtroppo non sto bene per niente, dormo pochissimo e non mangio quasi nulla. Sono dimagrito e non mi alleno più. Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi“. Per quanto riguarda la data dell’operazione, Francesco ha fatto sapere ai suoi followers che avverrà tra pochissimi giorni. La data certa non si sa ancora ma sarà il 9, il 10 o l’11 gennaio e la data certa potrà averla due o tre giorni prima dell’intervento.

Ci auguriamo che Francesco Chiofalo possa ritornare ad essere la persona bella e solare che era prima e che questa terribile battaglia presto sia solo un ricordo.