Francesco Chiofalo accusato di aver mentito sulle labbra: spuntano le foto che lo incastrano (2 / 2)

Mi dispiace, Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato molto simpatico. Però non capisco perché arriva a fare cose così drammatiche. Mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra a canotto non si vedono. La labbra erano già sgonfiate. Quindi perché fare le storie bendato come se stesse andando a fare una rapina in banca o sembrava uno del far west. La situazione era già risolta.

La Marzano ha pubblicato anche la testimonianza di un’altra ragazza presente all’evento, che ha assicurato: “Posso assolutamente confermare che le sue labbra erano sgonfissime. Erano sgonfie, sgonfie”.

 Chiofalo aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan pubblicando dei video in cui quasi in lacrime spiegava: “Sembrava fosse una allergia. Però gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare.”

“Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare”.
Un po’ melodrammatico alla luce delle nuove testimonianze, insomma. Ma se è vero che addirittura ha abusato della sua condizione per farsi pubblicità, forse è caduto davvero un tantino troppo in basso questa volta…