Francesca De Andrè rischia di essere squalificata dal Grande Fratello: il bestemmione in diretta tv (2 / 2)

Pronta la risposta di Francesca, che non ha voluto andarci giù sottile: “Onestamente io non voglio parlare di questa persona, perché è la stessa che mi ha accompagnato nella casa famiglia quando in realtà poteva avermi in affidamento.” ha confidato a Barbara D’Urso.
“Io ho letto una lettera in cui si rifiutava di prendermi in affidamento. Avrebbe potuto pagarmi un collegio privato, ma ha voluto solo accompagnarmi per poi abbandonarmi in quel posto, senza farsi né vedere né sentire.”

Queste cosse non posso dimenticarle. Parlo anche a nome di mia sorella che in più di un’occasione le ha chiesto di poter lavorare nella fondazione De André, che è il cognome che noi portiamo, ma lei si è sempre rifiutata. Ha preferito far lavorare i figli di sua sorella. Se n’è fregata di tutto quanto. Loro fanno una vita agiata, noi no. Non abbiamo  neanche una casa di proprietà.”

 Qualche giorno fa anche la sorella Alice avea espresso tutto il suo sconcerto per le situazioni che sta vivendo Francesca all’interno della casa del Grande Fratello.
Su tutte, il tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, rivelato da Barbara D’Urso nel corso della puntata del 27 maggio. Come se non bastasse, Tamberlini l’avrebbe scaricata attraverso un messaggio apparso sui social. 
L’esclusione dalla casa del Grande Fratello suonerebbe come la beffa finale.