Francesca Cipriani: “Salvini è un vero uomo, mi ha scombussolata con il suo sguardo. Mi piacerebbe prendere un caffè con lui” (2 / 2)

“Poi ha gli attributi, sicuramente è un uomo affascinante con una personalità vera”. Ha sempre descritto “amichevole” il loro rapporto e qualcuno le ha chiesto persino se ci avesse fatto un pensierino su di lui: “Fidanzarsi? Di sicuro è un uomo con gli attributi, è un uomo affascinante, sicuramente, con una personalità vera, e a 34 anni non voglio farmi incantare da qualche muscolo… Potrebbe essere un compagno di forchetta, un compagno di merende, perché no!”.

 

Matteo Salvini, da sempre è molto attivo sui social, soprattutto su Instagram e più volte Francesca Cipriani ha commentato i suoi post: “Quando lui posta alcune foto coi babà, col tiramisù, con la pizza io gli scrivo ‘Gnam gnam, che buono!’ e lui risponde simpaticamente con delle cose carine. Sì, dai, più o meno anche lui mi scrive ‘gnam, gnam’! Lui è una persona molto simpatica e semplice e io apprezzo le persone così”. I conduttori di Un Giorno da Pecora hanno deciso di farle domande più “piccanti” e Francesca ha spiegato:

“Matteo Salvini non mi ha mai guardato il seno, mi ha guardato negli occhi, che sono la cosa più bella che ho. Mica come il decolleté, che è 50% mio e 50% artificiale. Ero partita da una quarta naturale ed ora ho un’ottava”. Inevitabile chiederle del suo seno che spesso finisce al centro delle polemiche per le sue varie modifiche estetiche. La Cipry ha voluto anche aggiornare gli ascoltatori sulla sua vita sentimentale: “Sono sempre zitella, da circa tre anni… Flirt? L’ultimo credo un paio di anni fa…”.