Francesca Cipriani pazza di Salvini: “Se arriva al 40% alle Europee, mi spoglio in piazza Duomo” (2 / 2)

Anche nelle settimane prime la Cipriani aveva “comunicato” con Salvini, dopo aver pubblicato un’Instagram Story in cui denunciava di essere stata derubata, forse, da immigrati.
“Il mio apprezzamento per Salvini? Mi ha risposto dopo quello che ho scritto su Instagram. Vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui per delinquere, rubare, stuprare perché deve rimanere qui?”

 

“Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto. Chi si arrabbia se li tenga a casa propria. Auguro cose brutte a chi mi ha derubato e a chi deruba anziani e ragazze” aveva spiegato la Cipriani intervenendo nel corso della trasmissione I Lunatici di Radio 2. 
Insomma, la showgirl negli ultimi mesi ha iniziato a seguire fedelmente il leader del Carroccio, fino a promettergli uno striptease in caso di record di consensi alle Europee.

Ma questa sua svolta politica ha raccolto sia apprezzamenti che critiche tra i suoi fan. La maggior parte degli utenti l’hanno un po’ presa in giro, in realtà. Così come sotto il post in cui annunciava di essere stata derubata, probabilmente, da extracomunitari. “Cosa ti hanno sottratto? L’ultimo neurone?”, “Perchè, gliene era rimasto ancora uno?” recita una delle
catene di commenti più “mipiacciati” su internet.