Francesca Cipriani pazza di Salvini: “Se arriva al 40% alle Europee, mi spoglio in piazza Duomo” (1 / 2)

Francesca Cipriani pazza di Salvini: “Se arriva al 40% alle Europee, mi spoglio in piazza Duomo”

Ormai Francesca Cipriani è diventata la fan numero 1 del Ministro degli Interni, Matteo Salvini. E ci tiene tantissimo, evidentemente, a dimostrarlo. Durante un’intervista a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, la showgirl ha infatti dichiarato che “Se la Lega e Salvini arrivano al 40% alle europee potrei fare uno striptease a Piazza del Duomo a Milano”.
Ma la Cipriani è andata anche oltre a questa proposta ed ha parlato di un suo possibile ingresso in politica.

“Potrei essere SuperCipri, la paladina che cambierà il mondo, proprio come il mio personaggio di Colorado…” E poi la sua opinione “politica” sulla moneta unica: “L’euro non ci ha portato bene, l’euro ha rovinato tutti gli italiani”. Insomma ha già imparato parte della filastrocca.
Ma la stima dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi nei confronti di Salvini non è nata all’improvviso. Ultimamente i due si sono “avvicinati”, secondo quanto ha riferito la Cipriani in un’altra intervista:

“L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Parliamo di cibo, lui è di buona forchetta, come me. Quando lui posta alcune foto, con babà, tiramisù, pizza io magari gli scrivo “che buono, gnam gnam” e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno “gnam gnam” di risposta” ha riferito la show girl.