Foto Shock: Sylvester Stallone è morto. Ma si tratta di una fake news (1 / 2)

Foto Shock: Sylvester Stallone è morto. Ma si tratta di una fake news

Sylvester Stallone è morto, ci sarebbero addirittura le foto shock del suo decesso. In verità si tratta di  una vera e propria fake news​. Sylvester Gardenzio Stallone è morto stamattina a causa del cancro alla prostata di cui soffriva, l’attore ha tenuto segreta la malattia che alla fine l’ha sopraffatto“.​ La notizia ha fatto rapidamente il giro del web e dei vari social network, tra commenti disperati dei fans dell’ex Rambo e Rocky Balboa. Ma per fortuna si tratta di una delle tante bufale che ormai inondano la rete. Molti utenti sembrano proprio averci inizialmente creduto.

Sylvester Stallone sarebbe al contrario pronto per tornare a vestire i panni di Rocky Balboa nella nuova pellicola in uscita nelle sale cinematografiche: Creed 2​. In altre parole, il divo di Hollywood è vivo e sta bene. Anzi, proprio nelle scorse ore Sylvester Stallone ha diffuso il primo poster , anche se non ancora ufficiale, su Instagram del film Creed II. Le riprese di questo nuovo film dovrebbero iniziare a breve a Philadelphia e l’uscita nelle sale dei cinema dovrebbe essere per il prossimo 21 novermbre del 2018.

Insomma, Sylvester Stallone non solo non è morto, ma fortunatamente gode di ottima salute e si sta apprestando a rilanciare ancora la propria carriera con questa ennesima pellicola che sta già suscitando grande curiosità ed attesa tra il grande pubblico. Moltissimi utenti della rete hanno già manifestato la loro impazienza per il nuovo film. Sono infatti ancora tantissimi i fan della saga di Rocky Balboa, la quale è diventata negli anni un vero e proprio cult del cinema e stelle e striscie. Un successo davvero trasversale per lo stallone italiano.